mercoledì 10 agosto 2011

Sauna infrarossi


E' sempre più diffusa la scelta di saune ad infrarossi.
Vediamo di cosa si tratta.

Sempre più persone optano per un relax garantito attraverso tutti i benefici dei centri benessere racchiusi all'interno della propria abitazione.
Per chi sceglie il mondo della sauna, alcune novità recenti hanno rivoluzionato la concezione generale, introducendo importanti novità.

La sauna ad infrarossi è una produzione assolutamente recente, ed è pensata per apportare all'organismo benefici e relax grazie a fonti di calore energetiche che sono in grado di penetrare nell'organismo fino a ben 40 mm, portando così un vero e proprio riscaldamento interno.
Grazie all'applicazione degli infrarossi, il corpo espelle attraverso la sudorazione tutte quelle sostanze che genericamente definiamo tossiche per il nostro organismo, come gli acidi, alcool e nicotina.

La depurazione vedrà coinvolti anche i reni, migliorando così molte delle tantissime funzionalità corporee.

2 commenti:

  1. Sul sito della Finland Philosophy, che fa saune su misura per case private e centri estetici professionali, ho letto che è indicata soprattutto per chi soffre di reumatismi, artrosi, sciatica, contratture e dolori muscolari purché di tipo non infiammatorio.
    Qui c'è il link (http://www.finlandphilosophy.com/it/prod-131-1631-infra_radiant.aspx) con le differenza tra questo modello e la sauna finlandese.
    Negli ultimi tempi la scelgono in molti perchè ha bisogno di minor potenza (Kw.) per il riscaldamento ed è più rapida nell'entrare in funzione.

    RispondiElimina
  2. Sarà, ma io continuo a preferire la sauna tradizionale Saune

    RispondiElimina